Analisi comparative

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

Confronta cluster e persone

In TEST@mundamundis puoi comparare i risultati dei componenti di un team, individuando la persona complessivamente più performante o quella che si avvicina maggiormente ad una determinata combinazione di risultati. Ogni risultato, infatti, assume un valore in base al contesto. E, nel caso della valutazione delle capacità di una persona, il valore dei risultati dipende soprattutto da quelli del gruppo di cui la persona fa parte. Le analisi comparative offerte da TEST@mundamundis non si limitano solo al confronto fra persone, ma consentono anche di confrontare fra loro diversi “cluster”. Quali sono i risultati delle donne rispetto a quelli degli uomini? Quali sono i risultati dei giovani rispetto ai meno giovani, oppure degli occupati rispetto ai non occupati? TEST@mundamundis ti consente di rispondere con immediatezza a queste e altre domande che determinano il vero interesse di una campagna di rilevamento.

Un ulteriore possibilità è quella di confrontare fra loro i risultati di diversi gruppi: le diverse classi di un istituto, i punti vendita di una catena di negozi, i dipartimenti di un’azienda. TEST@mundamundis permette di raggruppare gli utenti in gruppi ed effettuare analisi incrociate confrontando i risultati individuali o quelli di team.

 

Ti interessa scoprire come TEST@mundamundis può migliorare le tue valutazioni?

Clicca qui per approfondire

 


Vuoi vedere in prima persona come funziona il sistema di gestione degli assessment in TEST@mundamundis?

Compila i campi della form sottostante per avere più informazioni e ricevere le credenziali di acceso al nostro sistema demo!

 

Accetto l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso del sistema.
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.


Loader