Calibrazione dei risultati

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

selezione del personale

 

Un ambiente completo per tutte le tue valutazioni

Test@mundamundis non ti offre semplicemente un ambiente di esecuzione e analisi dei test, ma ti fornisce un ambiente completo per la valutazione (assessment) delle persone attraverso l’incrocio di tre elementi: il riscontro rispetto al modello, l’autopercezione della persona e la calibrazione da parte del valutatore. In Test@mundamundis puoi confrontare le serie di risultati dei questionari con l’autovalutazione fatta dalla persona sulle medesime dimensioni esplorate dal test. La distanza fra la percezione di se stessi ed i riscontri oggettivi secondo i modelli dei test è estremamente utile per comprendere meglio la persona e predire il suo comportamento di fronte agli stimoli che potrà ricevere, in particolare in ambito professionale.

A seguito dei colloqui di restituzione dei risultati, puoi effettuare delle correzioni sul valore finale, creando dei valori “calibrati”. I valori calibrati saranno impiegati per le analisi di compatibilità dei profili e del fabbisogno formativo.

 

Ti interessa scoprire come TEST@mundamundis può rendere più semplice la gestione delle tue campagne di assessment?

Clicca qui per approfondire

 


Vuoi vedere in prima persona come funziona il sistema di gestione degli assessment in TEST@mundamundis?

Compila i campi della form sottostante per avere più informazioni e ricevere le credenziali di acceso al nostro sistema demo!

 

Accetto l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso del sistema.
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.


Loader